Continua a girare intorno alla Sampdoria il nome di Pippo Inzaghi come possibile sostituto dell’ex compagno di squadra Andrea Pirlo
La Sampdoria sta già facendo i conti con la prima crisi stagionale dopo la sconfitta contro il Cittadella, la terza consecutiva in casa, dove i blucerchiati non vincono dal 19 marzo (3-1 contro l’Hellas Verona). Le riflessioni della dirigenza hanno coinvolto ancora Andrea Pirlo a cui, però, è stata confermata la fiducia.
Ora il tecnico avrà due impegni decisivi. Contro Parma e Como, entrambe in trasferta, non si potrà sbagliare. Con due sconfitte la sua panchina potrebbe scricchiolare ancora di più ed ecco, allora, che Tuttosport propone nuovamente il nome di Pippo Inzaghi, libero dopo essere andato via dalla Reggina.
Sampdoria, Pippo Inzaghi al posto di Pirlo?
Sampdoria, Tuttosport insiste: Pippo Inzaghi è ancora libero…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Manfredi cerca soci a Singapore? C’era anche Toti…
Secondo il quotidiano torinese, il nome dell’ex compagno di squadra di Pirlo rimane spendibile in caso di svolta tecnica. Inzaghi ha molta esperienza in Serie B, che ha vinto con il Benevento e in cui, l’anno scorso, ha portato ai playoff la Reggina, prima del fallimento che ha costretto la squadra calabrese a ripartire dai dilettanti.
Pirlo, intanto, cercherà di preparare al meglio la partita con il Parma del 24 settembre. La squadra di Pecchia è partita con 13 punti in 5 partite, come mai le era successo in Serie B e per la Sampdoria, in crisi non solo di risultati, non è certo l’avversario migliore da affrontare.