Sarà ballottaggio per la difesa blucerchiata nella Sampdoria che affronterà, allo stadio Luigi Ferraris, l’Udinese…
La Sampdoria, dopo le sconfitte contro la Fiorentina (in Coppa Italia) e l’Empoli, quest’ultima decisamente beffarda, si prepara per tornare al Ferraris. Ospite dei blucerchiati sarà l’Udinese di Andrea Sottil: i bianconeri sono all’ottavo posto ed hanno 25 punti in classifica, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.
Dejan Stankovic sta ovviamente preparando al meglio la squadra per la delicata sfida delle 12:30 di domenica. Il principale dubbio del tecnico serbo riguarda la difesa: chi comporrà, con Nuytinck ed Amione, il terzetto difensivo? Jeison Murillo oppure Omar Colley?
Colley vs Murillo, ballottaggio in difesa per Stankovic: chi giocherà contro l’Udinese?
Sampdoria-Udinese, ballottaggio a due in difesa
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, il Cda lavora alla crisi d’impresa. Le ultime
Omar Colley, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 14 partite di campionato, con un goal messo a segno contro la Cremonese, e due in Coppa Italia. Leggermente meno minutaggio per Jeison Murillo, anche lui classe 1992, con 11 match giocati in Serie A e due in Coppa.
Dejan Stankovic dovrà dare una maglia da titolare ad uno tra i due difensori. Possibile che il colombiano riesca a vincere il ballottaggio: il ragazzo, molto nervoso in Coppa Italia, ha saltato la gara contro l’Empoli e potrebbe quindi scendere in campo dal primo minuto contro i friulani. A suo vantaggio c’è anche la situazione mercato che coinvolge Colley: il gambiano sarà davvero concentrato al 100%?