Sebastiano Esposito si sta preparando a tornare: ultimi esami, poi il rientro in gruppo per Feralpisalò-Sampdoria
Dopo la sconfitta con la Cremonese, la Sampdoria deve guardarsi indietro. E con la Feralpisalò non sono ammessi errori o sconfitte, come accaduto all’andata quando il 3-2 subito al Luigi Ferraris mise fine a una bella striscia di risultati utili. Questa volta dovrà andare diversamente.
Andrea Pirlo ha perso Leonardo Benedetti e teme per le condizioni di Fabio Depaoli, ma potrebbe, anzi, dovrebbe, recuperare Sebastiano Esposito, che nel 2024 ha giocato solo con Modena e Pisa a causa della lesione di basso grado al quadricipite della coscia destra.
Sampdoria, Esposito vuole vendicare l’andata
Sampdoria, ultimo esame per Sebastiano Esposito: in campo con la Feralpisalò?
LEGGI ANCHE Verso Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo perde anche Fabio Depaoli? Le condizioni
I problemi alla gamba destra hanno tenuto fuori Esposito per tutto gennaio, facendogli saltare Venezia, Parma, Cittadella e, poi, Brescia, Cosenza e Cremonese. Ha giocato due partite su otto, ma sembra finalmente pronto per tornare in campo.
L’esame decisivo sarà oggi (giovedì 29 febbraio), dopodiché tornerà in gruppo per allenarsi con i compagni in vista della gara di Piacenza. All’andata, con la Feralpisalò, segnò il goal che riaprì la partita prima del pareggio di Nicola Murru. Reso inutile, poi, dalla rete del 3-2 di Mattia Zennaro all’82’.