Gli Ultras della Sampdoria hanno manifestato il loro appoggio alla squadra in vista del posticipo di lunedì sera contro il Verona
Sampdoria-Verona è già iniziata. In attesa di sapere se si giocherà e se si giocherà a porte aperte o chiuse, i tifosi gialloblu si presenteranno un giorno in anticipo a Genova per rinsaldare lo storico gemellaggio tra le tifoserie. Per questa partita non sono attesi molti tifosi scaligeri, sono stati infatti venduti appena 200 tagliandi. Intanto gli Ultras della Sampdoria hanno manifestato la loro vicinanza alla squadra in uno dei momenti più difficili dell’anno.
Nella mattinata di sabato, infatti, gli Ultras Tito hanno appeso uno striscione sulla rete di recinzione del centro sportivo: “Vi sosterremo quando sbaglierete, perché sarà quando ne avrete più bisogno”. Un segnale chiaro e forte di vicinanza alla squadra di Ranieri che, in caso di porte aperte, potrà contare sul sostegno della gradinata. Sotegno solo alla squadra, non alla dirigenza. Sperando che la Samp non sbagli.
LEGGI ANCHE Coronavirus, Ranieri: “Campionato condizionato…”
Il supporto dei tifosi, soprattutto dopo la figuraccia casalinga contro la Fiorentina, potrà essere un’arma per la Sampdoria. In un momento di difficoltà come questo è è importante poter contare sul sostegno della gradinata, a patto, però, che il sostegno sia ricambiato da una prova di carattere. A differenza di quanto successo contro la Fiorentina…