Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno voluto ricordare ancora una volta i tanti tifosi storici e non della Sampdoria scomparsi nel tempo
L’iniziativa si chiama “Ricordiamoli Insieme“. Non è la prima volta, non sarà nemmeno l’ultima che la mente va indietro nel tempo, per ricordare e non dimenticare chi con la Sampdoria ci è nato, l’ha sostenuta fino alla fine, fino all’ultimo giorno.
“Da cinque anni – scrivono gli Ultras Tito Cucchiaroni sulla loro pagina – a questa parte, il 2 novembre è il giorno in cui abbiamo deciso di riunirci sotto lo stadio, in Largo U.C. Sampdoria 1946, per ricordare con semplici aneddoti, torce e i nostri cori, le persone scomparse negli anni che hanno fatto parte della storia degli Ultras Tito e della gradinata. Ognuno di loro ha dato un contributo che ha reso la Sud quello che è adesso, un porto sicuro per i più attempati e una palestra di vita per le nuove generazioni”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, le condizioni di Gabbiadini: decisiva la sosta
Sampdoria, Ultras Tito: “Ricordiamoli insieme”
“Quest’anno, complice il periodo che tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di non vederci fisicamente, ma è inevitabile per noi tener fede alle tradizioni. E’ con questo video che vogliamo rivolgere un pensiero a tutti loro, con la convinzione che da lassù si uniscano ai nostri cori e soffino sulle nostre bandiere al vento”. Applausi, ancora una volta…