Tommaso Augello, goleador d’eccezione nel 3-0 alla Lazio, commenta la vittoria meritata della Sampdoria sugli aquilotti.
Nella Sampdoria vittoriosa sulla Lazio ci sono state tante note positive. Quagliarella che segna sempre e non invecchia mai, i nuovi che cominciano ad inserirsi bene (Damsgaard su tutti), ma anche l’ormai punto fermo dell’undici titolare Tommaso Augello.
Per lui oggi ennesima prestazione attenta e di quantità, ma oggi sono arrivati pure un assist e un goal. E naturalmente La gioia per Augello è incontenibile: “Sono molto contento. Ci tenevo a fare un assist per Quagliarella e quando ci sono riuscito è stato bello. Ma poi ho fatto goal e la gioia è stata ancora maggiore. Lo dedico a mio papà, che è sempre qui accanto a me”.
LEGGI ANCHE: Sampdoria-Lazio: Massimo Ferrero non rinuncia alla gara

Per Augello dunque dedica del goal al padre, che è mancato due anni fa. Ma Augello guarda oltre e commenta anche la prestazione della squadra: “Siamo stati bravi e concentrati. La Lazio ha una squadra forte che lotta per grandi obiettivi e batterli non è cosa da tutti i giorni. Una bella vittoria che premia il lavoro di tutti. Goal, assist e vittoria? E’ stata una serata speciale” conclude Tommaso Augello.