Un anno dopo la Sampdoria torna a giocare il 26 dicembre allo stadio Luigi Ferraris di Genova, stavolta però tocca alla Carrarese…
La Sampdoria del presidente Matto Manfredi non vince in campionato dal 27 ottobre, quando al Ferraris sconfisse 1-0 il Mantova. All’ora c’era Andrea Sottil (arrivato al posto di Andrea Pirlo) sulla panchina blucerchiata, mentre adesso al suo posto è il turno di Leonardo Semplici. I blucerchiati rischiano di rimanere impantanati nella parte destra della classifica se non svoltano con una serie di risultati utili, il doppio pareggio contro Spezia e Cremonese (con un super Simone Ghidotti) deve servire per dare morale al gruppo.
I ragazzi di Leonardo Semplici si preparano a ospitare la Carrarese, il 26 dicembre però allo stadio Luigi Ferraris non è così inusuale. Infatti anche la scorsa stagione in questa data i ragazzi allora allenati da Andrea Pirlo a Genova pareggiarono contro il Bari 1-1, il vantaggio iniziale di Sibilli (79′) e il pareggio di Sebastiano Esposito (92′).
Un anno fa ci pensò Seba a evitare il KO
Sampdoria, un anno dopo ancora al Ferraris: stavolta tocca alla Carrarese. Il precedente
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Caldirola non piace solo a Pietro Accardi: il club
Quest’anno, sempre nella stessa data, la Sampdoria ospita al Ferraris la Carrarese. I blucerchiati occupano la 14^ piazza con 19 punti dopo 18 giornate, i giallazzurri invece si trovano al 10° posto con 23 punti. Dopo due pareggi consecutivi, contro Spezia e Cremonese, Leonardo Semplici cerca la prima vittoria in blucerchiati. Staremo a vedere se dopo il 27 ottobre torneranno i tre punti nell’impianto genovese.