Fabio Quagliarella insieme alla moglie Debora Salvalaggio si sta godendo le vacanze al largo: il capitano della Sampdoria si prepara per quella che può essere la sua ultima stagione a Genova
Dopo una stagione a luci e ombre, Fabio Quagliarella si sta godendo le vacanze in barca insieme alla moglie Debora Salvalaggio. Il capitano blucerchiato, come documentato tramite le sue Instagram Stories e tramite un post social della moglie, ha scelto di iniziare le sue vacanze a bordo di una nave di lusso con tanto di idromassaggio. L’attaccante di Ranieri, dopo esser tornato a Genova dalla famiglia, è partito nella notte a bordo di uno yacht.
Riposo meritato per Quagliarella. Il capitano, dopo una stagione lunghissima è stato, ancora una volta, il miglior marcatore della Sampdoria in campionato: undici goal come Manolo Gabbiadini. Il numero ventisette blucerchiato sta ricaricando le pile in vista di quella che, forse, potrebbe essere la sua ultima stagione a Genova.
Quagliarella ha da poco rinnovato fino al 2021 e, sempre tramite Instagram, dopo la gara con il Brescia aveva postato una foto con la didascalia che recitava: “E la storia continua“. Un chiaro indizio che Quagliarella sarà il capitano della Sampdoria anche l’anno prossimo, ma, dopo il 2021 si vedrà.
LEGGI ANCHE Sampdoria, luci e ombre tra i nuovi amministratori e i sindaci
Il bomber di Castellammare tra un anno avrà trentotto anni e, nonostante riesca a ancora a tirare la carretta, la Sampdoria potrebbe non rinnovargli il contratto. Ma questi sono discorsi ancora prematuri.