Il tecnico del Palermo Eugenio Corini ha parlato dell’ex Sampdoria Valerio Verre in conferenza stampa, le sue parole…
Valerio Verre, centrocampista della Sampdoria attualmente in prestito al Palermo in Serie B, sta ben impressionando con la sua nuova maglia. Il tecnico dei rosanero Eugenio Corini non perde occasione per elogiare il proprio giocatore, arrivando nel mercato di riparazione per aiutare la linea mediana siciliana.
Attualmente il Palermo è 9° in classifica a 39 punti dopo 29 giornate di campionato, a solamente 2 lunghezze dall’8° posto del Parma (ultima posizione utile per i play-off). Motivo per cui l’obiettivo di provare a riportare la formazione isolana in Serie A resta vivo.
Le parole di stima del tecnico
Sampdoria, Valerio Verre ha conquistato Corini. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona a Mariani: ripensando all’ultima volta…
Ecco cosa ha dichiarato Eugenio Corini su Valeri Verre, nella conferenza stampa di presentazione della sfida di cadetteria dove i rosanero ospiteranno il Modena (10° a -1 proprio dagi siciliani). Ecco le parole del tecnico riportate da mediagol.it:
Se vedete Valerio Verre va a giocare sempre in rifinitura. E’ sempre in occupazione del tempo e dello spazio, c’è l’idea di avere un calciatore che sappia giocare tra le linee.
All’inizio Verre giocava poco con 35 minuti racimolati nelle prime 5 apparizioni in Serie B, anche per recuperare la condizione fisica. Ma poi è diventato sempre più centrale negli schemi di Eugenio Corini, tanto da diventare il fulcro del gioco dei rosanero.