Ivan Juric in conferenza stampa ha parlato della Sampdoria e di Valerio Verre, vero e proprio rimpianto del tecnico croato
Ivan Juric non ha dimenticato Valerio Verre. Il calciatore ha lasciato l’Hellas Verona nella scorsa sessione di mercato per fare ritorno alla Sampdoria. Un buon inizio di stagione quella del centrocampista scuola Roma, due reti e tre assist in undici partite tra Coppa Italia e campionato.
Prestazioni che gli hanno fatto scalare le gerarchie di Claudio Ranieri, che lo ha preferito nelle ultime uscite a Gaston Ramirez. Rendimento migliore rispetto all’uruguaiano, su cui influiscono, ovviamente, anche le voci di una possibile partenza a gennaio e la grana legata al rinnovo di contratto.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Subbuteo e quell’amore per quei colori
Sampdoria: Valerio Verre, il rimpianto di Ivan Juric
Non è un ripiego però Valerio Verre, lo ha capito anche Sir.Claudio e lo sa anche Ivan Juric che molto probabilmente non lo avrebbe fatto partire. L’allenatore croato ne ha parlato anche in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro la Sampdoria:
Per me Sarà un grande piacere rivedere Valerio Verre, con noi l’anno scorso ha fatto benissimo e per quello che ho visto fin qui, in questa stagione è diventato ancora più forte. Stesso discorso per Pessina. Entrambi nella passata stagione ci hanno dato una grandissima mano.
Poi L’allenatore dell’Hellas Verona ha parlato anche della Sampdoria:
I risultati non dicono il vero, stanno facendo molto bene. Con Milan e Napoli hanno fatto ottime prestazioni e hanno ottima qualità. Sono una squadra tosta, per noi non sarà facile e in trasferta hanno fatto meglio che in casa, hanno vinto a Bergamo e hanno fatto altri risultati importanti.