La Sampdoria di Vujadin Boskov all’Hotel Astor di Nervi ci andava in ritiro. Ora è diventato un residence di lusso
Nuova vita per l’albergo cinque stelle di viale delle Palme a Nervi. La storica sede dei ritiri della Sampdoria di Vujdian Boskov, chiuso dal marzo 2020, ora però riprende vita. Una vita nuovissima con cambio anche di nome.
I ricordi sono lontani. Si parla della Sampdoria degli anni d’oro, quella con Gianluca Vialli e Roberto Mancini erano sempre e solo all’Astor di Nervi, davanti a cui si trovavano immancabilmente tanti tifosi che speravano di intravedere i propri idoli e strappare loro una fotografia o un autografo.
Ora il nuovo Astor chiamerà Capitolo Riviera e passerà da 4 a 5 stelle lusso grazie alle suite di 50 metri quadrati vista mare, alla piscina interna ed esterna riscaldata e a un parco di 1.800 metri. Insomma un vero e proprio paradiso a due passi da Bogliasco, dalla Casa della nostra squadra.
L’apertura è prevista per il primo di luglio e le prenotazioni sul sito dell’hotel sono state già aperte. I prezzi? Capitolo Riviera offrirà 37 camere con prezzi che, nella prima settimana di luglio, possono variare da 355 a 843 euro a notte.
L’ex Hotel Astor a Nervi non è l’unica struttura di Lusso a Genova
Sampdoria, ve lo ricordate Boskov all’Hotel Astor di Nervi? Ora è un residence
LEGGI ANCHE Festival Internazionale del Jazz di La Spezia: da Russell Crowe a Goran Bregovic. Tutte le info
Secondo il Secolo XIX, le cinque stelle lusso dovrebbero attirare un pubblico d’elite che al momento, a livello di strutture di pari livello a Genova, può trovare solo un’altra location, Palazzo Durazzo Suites, aperto nell’estate 2023 nel Palazzo dei Rolli Durazzo Cattaneo Adorno, in via del Campo: dodici appartamenti extralusso, con prezzi sino a 1300 euro a notte.
Tre invece gli hotel 5 stelle: il Meliá in via Corsica, il Grand Hotel Savoia a Principe e da qualche tempo anche il Bristol in via XX Settembre.