Sampdoria un ricordo divertente fa capire chi era Luca Vialli, l’ex bomber protagonista a Mai dire goal, fece divertire il pubblico…
La personalità di Gianluca Vialli era speciale, un uomo che sapeva far ridere e rendere felice chi gli stava vicino, nel chiuso dello spogliatoio della Sampdoria prima e poi di Juventus e Chelsea, nella vita privata ma anche in tv.
Perchè prima di diventare uno stimato opinionista a fine carriera, ha avuto un passaggio in tv in una delle trasmissioni che hanno fatto la storia della televisione commerciale nazionale. Mai dire goal era la casa del calcio visto con goliardia a cavallo tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio.
Sampdoria, Luca Vialli protagonista con Aldo Giovanni e Giacomo
Sampdoria, ve lo ricordavate Luca Vialli a Mai dire Goal? Guarda il video
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Maya Yoshida non può stare senza mare…
Vialli, si rese partecipe di una puntata condotta da Peo Pericoli ( Teo Teocoli) e una giovanissima ed in rampa di lancio Simona Ventura. nella quale fu protagonista in uno sketch con Aldo Giovanni e Giacomo in uno dei loro siparietti più noti, quelli dei Bulgari.
Luca, ha affrontato questa, ‘avventura’ con il suo classico sorriso e quella grandissima ironia che gli permisero di entrare alla perfezione in sintonia con il mondo dei Bulgari e con il trio che da li a poco sarebbe diventato uno dei più amati in Italia.