Le quote di Sampdoria-Venezia danno come favorita la squadra di Andrea Pirlo: interessante la combo 1X + Goal e l’opzione Over 2,5
Seconda partita consecutiva in casa per la Sampdoria di Andrea Pirlo, che deve riscattarsi dopo la sconfitta interna con il Pisa. Di fronte questa sera (mercoledì 30 agosto, ndr) alle 20:30 avrà il temibile Venezia, che viene da una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate ed è una delle candidate alla promozione.
Nonostante questo, la Sampdoria rimane leggermente favorita per i bookmakers. BeGame e Cplay quotano il segno “1” a 2,11, mentre Snai ed EfBet a 2,15. La quota del 2 è a 3,41 per il primi due bookmakers, a 3,30 per la Snai e 3,40 per EfBet. Simile il pareggio, che varia da 3,40 a 3,42.
Sampdoria, le quote per la partita con il Venezia
Sampdoria-Venezia, prima vittoria in casa per Pirlo? Tutte le quote
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicola Legrottaglie al lavoro per la Primavera: in arrivo altri due acquisti
Interessante, invece, le quote dell’Under 2,5 e dell’Over 2,5. I due segni viaggiano su valutazioni simili, anche se l’Over ha una quotazione leggermente più alta. Si viaggia, per questo, da 1,89 fino a 1,98 di EfBet. Per l’Under 2,5, invece, da 1,77 di Snai a 1,83 di EfBet.
Potrebbe essere conveniente giocare qualche combo, legata al Multigoal o al Goal. Il segno 1X (vittoria Sampdoria o pareggio) unito al Multigoal 1-4 è dato a 1,55. L’accoppiata, invece, 1X + Goal è, invece, quotata, 2,30. Questa, probabilmente, è la quota più interessante, considerando le probabilità che entrambe trovino la via della rete, cosa che alla Sampdoria non è riuscita solo nell’ultima partita.