Si avvicina Venezia-Sampdoria, ma Paolo Zanetti rischia di dover fare a meno di tre calciatori in vista della sfida di domenica
Anche il Venezia è tornato a lavorare in vista del prossimo match di campionato con la Sampdoria. Partita prevista per le 12:30 di domenica prossima. Match delicatissimo vista la posta in palio i tre punti per la corsa salvezza e entrambe le squadre sono invischiate nelle sabbie mobili della bassa classifica.
Paolo Zanetti potrà tornare a contare su Mattia Aramu, al rientro dopo la squalifica scontata con la Lazio. Capitolo infortunati: Vacca, Johnsen e Cuisance continuano il lavoro differenziato e molto probabilmente salteranno il match con i blucerchiati.
Sampdoria, il punto sul Venezia
LEGGI ANCHE Sampdoria, Volpi sa su chi puntare per la salvezza
Sampdoria, il Venezia e Zanetti senza tre giocatori domenica?
Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte, una in casa la Ferraris, la Sampdoria con la Juventus, l’altra invece contro i biancocelesti all’Olimpico. Quattro i punti di differenza in classifica, con gli arancioneroverdi fermi a 22 punti al terzultimo posto in classifica.
La Sampdoria, invece, è al sedicesimo posto e tutte e due però nelle ultime tre giornate di campionato hanno raccolto zero punti. Situazione particolare sia per Giampaolo, che per Zanetti, chiamata ad invertire la rotta, dopo le ultime brutte prestazioni.
Il Venezia però ha raccolto un punto un più, rispetto ai prossimi avversari. Tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, nelle ultime cinque. Fabio Quagliarella e compagni hanno collezionato una vittoria e quattro sconfitte.