Juan Sebastian Veron, ex calciatore tra le altre della Sampdoria, sarà premiato in occasione del Golden Foot 2022…
Quest’anno durante la premiazione del Golden Foot 2022 sarà premiato anche un ex Sampdoria. Ossia Juan Sebastian Veron. Infatti dal 19 al 21 dicembre 2022 si terrà ufficialmente la cerimonia a Monte Carlo, nella famosa Promenade dei Campioni.
L’ex blucerchiato riceverà il premio “Golden Foot Legend Award” per ricordare la sua splendida carriera che lo ha visto passare molti anni in Italia con le maglie gloriose di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter. L’ex centrocampista argentino lascerà le famose impronte come segno di stima per quello che ha rappresentato da calciatore.
L’impronta di Veron
Sampdoria, Veron sarà premiato al Golden Foot 2022
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina, Kouame nella Top 5 della Serie A
Juan Sebastian Veron ha collezionato con la maglia blucerchiata 68 presenze, impreziosite da 7 reti nelle stagione 1996/1997 e 1997/1998. Poi i titoli vinti con Parma, Lazio per poi andare in Inghilterra al Manchester United e al Chelsea. Nel 2004 il ritorno in Italia all’Inter e poi il ritorno in Argentina. In totale Veron ha disputato 680 gare ufficiali con i vari club in tutte le competizioni, oltre a 72 partite con la nazionale argentina.