I biglietti per Sampdoria-Verona saranno ribassati in occasione della festa del papà: ecco tutte le info sui tagliandi
Dopo la sconfitta dello Stadium per mano della Juventus, la Sampdoria deve tornare a concentrarsi sul prossimo impegno: allo stadio Luigi Ferraris arriverà l’Hellas Verona, in quella che sarà una sfida cruciale per la salvezza dei blucerchiati.
I tifosi dei colori più belli del mondo si preparano a riempire l’impianto genovese, cercando di dare ai ragazzi di Dejan Stankovic la spinta decisiva verso la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. Una vittoria che sarebbe davvero di enorme importanza…
Il Ferraris sarà quindi gremito dai supporters blucerchiati; una presenza massiccia resa possibile anche dall’iniziativa promossa dalla Sampdoria in occasione della festa del papà…
Biglietti ribassati, la Sampdoria celebra così la festa del papà
Verso Sampdoria-Verona, biglietti ribassati per la festa del papà. I dettagli
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Gabbiadini non va: chi è il migliore in campo? Tutti i voti
Come specificato sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha intenzione di celebrare la festa del papà con un ribassamento del prezzo dei biglietti per la sfida contro il Verona.
Ecco tutte le info date dallo stesso club blucerchiato:
Per festeggiare la festa dei papà blucerchiati la società ha deciso di mettere a disposizione un biglietto dedicato a soli 5 € in tutti i settori dello stadio (esclusi Tribuna d’Onore, Settore Ospiti e Gradinata Sud). Il biglietto potrà essere acquistato contestualmente al biglietto del/la figlio/a in prevendita presso SampCity e, il giorno della partita, anche presso i botteghini dello stadio “Ferraris”. La promozione è valida anche per i papà con figlio/a già in possesso di abbonamento.