Valerio Verre ha rinnovato il contratto con la Sampdoria fino al 2025: il trequartista vuole mettersi a disposizione e non discute le scelte di Claudio Ranieri
Valerio Verre è stato uno dei tanti a firmare il rinnovo di contratto in questi ultimi mesi. Il centrocampista della Sampdoria, in scadenza inizialmente a giugno 2021, ha prolungato il rapporto con i blucerchiati fino al 2025.
Nel corso dell’intervista al Secolo XIX ha voluto ringraziare la società per la fiducia, affermando di sentirsi al centro del progetto della squadra:
Sono felicissimo soprattutto per la fiducia che la società, dal presidente Ferrero a tutti, mi ha voluto riconoscere. Io mi sento in questo progetto e spero di poterlo dimostrare concretamente in campo.
E Verre, così come tutta la squadra, dovrà certamente fare di più dopo gli ultimi risultati deludenti. La Sampdoria ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque e la sconfitta con il Bologna le ha fatto perdere il decimo posto:
Ultimamente non sta tanto girando ma a Bologna non abbiamo giocato male. Dobbiamo essere sereni ma anche cattivi, la vittoria manca da un mese.
LEGGI ANCHE Sampdoria: ancora un caso di positività al Covid-19. Ecco il comunicato
Sampdoria, Verre: “Non discuto le scelte di Ranieri”
In questa stagione, poi, Claudio Ranieri sta cambiando spesso uomini e moduli. Verre, che in questo articolo spiega cosa deve migliorare per essere titolare, ha buone parole per il suo tecnico:
C’è grande concorrenza, tanti ballottaggi, il mister fa le sue scelte ed é normale sia così. A me questo non pesa, perché so che se non vado in campo c’è qualcuno forte e spero magari di subentrare. Il mister non può essere discusso.
Verre ha poi speso parole dolci per Mikkel Damsgaard. Il talento danese ha ancora molti margini di crescita:
È molto forte per la sua età. Ha colpi ma anche un potenziale da esprimere ancora con margini di crescita. Poi è uno concentrato, umile, che si ritaglia i suoi spazi con carattere. Mi piace molto: è pronto per il calcio che conta.