L’ex centrocampista della Sampdoria, Valerio Verre, ora in forza al Palermo, potrebbe vincere il Puskas Award…
Dopo aver già vestito la maglia del Palermo nel 2013/14, Valerio Verre è tornato in rosanero qualche settimana fa, dopo aver detto salutato la Sampdoria. Il club blucerchiato ha ottenuto, dal prestito del ragazzo, 1,8 milioni di euro.
Il centrocampista sembra già essersi ambientato a meraviglia con la sua nuova squadra. Dopo che, in questa stagione, il classe 1994 era sceso in campo 18 volte in campionato e 3 in Coppa Italia – con un goal a referto – con la Samp, ora in rosanero ha già collezionato 4 presenze nel campionato di Serie B, con una rete segnata. E che rete…
Un goal da Puskas Award per Valerio Verre con il Palermo…
Sampdoria, la rete di Valerio Verre candidata al Puskas Award…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Jesé titolare contro la Lazio?
Il grande goal con pallonetto da poco prima del centrocampo di Valerio Verre in Palermo – Frosinone ha fatto il giro del mondo e del web. Ed ora l’ex Sampdoria rischia, proprio con questa fantastica rete, di essere in lizza per un prestigioso riconoscimento…
Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia, il goal dell’ex blucerchiato meriterebbe di candidarsi al Puskas Award, premio annuale istituito dalla FIFA dedicato alla più bella marcatura dell’anno solare. Una vittoria, da parte di Verre, che sarebbe assolutamente possibile, visto e considerato che negli anni passati hanno trionfato anche calciatori meno noti, come Daniel Zsori in Ungheria e Miroslav Stoch in Turchia…