Matteo Manfredi sarà presente per la Sampdoria al vertice con Genoa e Comune per il restyling del Luigi Ferraris. Atteso il sì definitivo
Il restyling del Luigi Ferraris è tra le priorità di Sampdoria e Genoa. Le due società avranno alle 19 di oggi (martedì 26 marzo, ndr) un incontro con il Comune di Genova per l’ok definitivo al progetto di ristrutturazione dello stadio realizzato dall’architetto Hembert Penaranda.
Per il Genoa sono attesi, nell’incontro con il sindaco Marco Bucci, il presidente Alberto Zangrillo, l’amministratore delegato Andres Blazquez e lo chief strategy Alessandro Galleni, mentre per la Sampdoria ci saranno Alberto Bosco, direttore operativo, il presidente Matteo Manfredi e l’ad Raffaele Fiorella. Presenti, dunque, i massimi vertici delle due società.
Sampdoria, Manfredi presente al vertice per il Luigi Ferraris
Sampdoria, vertice con Genoa e Comune per il Luigi Ferraris. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’accordo con Ferrero riduce il budget?
Oltre a Marco Bucci, per la rappresentanza comunale, ci sarà anche l’Assessora allo Sport Alessandra Bianchi, che ha dichiarato cosa si aspetta dall’incontro con le due società:
Ci aspettiamo che i due club ci dicano che si va avanti per presentare il progetto e avviare l’iter nei tempi giusti.
Il sindaco ha spinto Sampdoria e Genoa ad accelerare i tempi per aumentare le possibilità di avere il Luigi Ferraris tra i cinque stadi che ospiteranno, per l’Italia, l’Europeo del 2032. L’impegno potrebbe arrivare fino a 100 milioni di euro. Impegno che le genovesi vogliono prendersi per entrare, finalmente, in una nuova fase.