Sognano i tifosi della Sampdoria, Gianluca Vialli e Edoardo Garrone insieme per un evento benefico, di mezzo per ora c’è il golf. I dettagli
Si parla di golf, ma inevitabilmente non si può non pensare alla Sampdoria. La fondazione Vialli e Mauro alle porte di Roma ha organizzato la XVII edizione del prestigioso evento che si tiene ogni anno. Competizione per professionisti ed amatori.
Tutto a favore della Ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica e che è arrivata al suo diciassettesimo compleanno. Professionisti del DP World Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo si trovano insieme al Marco Simone Golf & Country Club. Ci sono Michel Platini, Laurent Blanc, Giancarlo Antognoni, Mauro Tassotti, Christian Panucci, Davide Devenuto, Flavio Montrucchio. come riporta il portale primocanale.
Sampdoria, Vialli e Garrone insieme nel giorno del ritorno alla libertà di Ferrero
Sampdoria, Vialli e Garrone insieme e i tifosi sognano…
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
Tra gli amatori sul green anche Edoardo Garrone e la moglie Anna Pettene. E vista la presenza di Gianluca Vialli, come detto non si può non pensare alla Sampdoria e alle voci di un passaggio di mano del club blucerchiato.
Tutto questo nello stesso giorno del ritorno alla libertà di Massimo Ferrero. A cui Garrone elargì incautamente la società blucerchiata nel 2014. E ovviamente i tifosi sperano sperano proprio nell’ex numero 9, come nuovo presidente della Sampdoria. O solo con il suo contributo.
Per ora però è soltanto golf, ma sicuramente vedere Vialli e Garrone insieme fa sperare i tifosi blucerchiati.