Ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Vialli, la madre e uno dei fratelli dell’ex attaccante della Sampdoria sono rientrati in Italia
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Gianluca Vialli. Negli ultimi giorni non erano arrivate novità positive, dopo la sospensione ufficiale dall’incarico di capo delegazione della Nazionale.
Situazione che inoltre sembrava essere peggiorata nelle scorse ore. L’ex attaccante della Sampdoria, da anni lotta contro un tumore al pancreas. L’arrivo della mamma oltremanica non lasciava presagire niente di buono, anche se quanto trapelato nel tardo pomeriggio, è un segnale di speranza.
Sampdoria, gli aggiornamenti sulle condizioni di Gianluca Vialli
Sampdoria, Vialli: la madre e un fratello tornano in Italia. Le condizioni
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Dinamo Dresda: difesa da horror, Trimboli il migliore
Lo riporta l’Ansa. Proprio la signora Vialli e uno dei fratelli dell’ex bomber avrebbero lasciato l’Inghilterra per fare ritorno a Cremona. Una piccola iniezione di ottimismo, nella speranza di ricevere al più presto conferme ufficiali. Anche perché giustamente la famiglia sta tenendo il più stretto riserbo sulle condizioni di Stradivialli.
Infatti su questo argomento è stato soltanto lo stesso Vialli a parlarne nel corso degli ultimi anni. Che ha raccontato a più riprese la sua esperienza anche per provare ad essere d’aiuto a chi affronta lo stesso percorso.
Condizioni che restano delicate, con la speranza che comunque il quadro non sia così allarmante come tutto aveva lasciato intendere. Era stato l’ex calciatore, attraverso un messaggio vocale, ad annunciare a tutti i suoi compagni dello staff azzurro, la necessità di doversi fermare nuovamente ai box. Una scelta forzata per sottoporsi ad ulteriori cure per cercare di debellare la malattia.