Sampdoria, Vialli: ho meno tempo per essere un esempio. Il campione blucerchiato si confessa durante il programma di Alessandro Cattelan su Netflix
Luca Vialli emoziona ancora, fuori del campo, quando racconta la sua storia, la sua malattia e come è cambiato il suo rapporto con le figlie
Le sue parole questa volta sono affidate alla trasmissione di Alessandro Cattelan “Una semplice domanda” in onda su Netflix.
Una toccante chiacchierata sul campo da golf, altra passione del bomber della Samp’doro (condivisa peraltro con l’amico Edoardo Garrone)
Le parole di Gianluca Vialli a Netflix
Sampdoria, Vialli: ho meno tempo per essere un esempio
LEGGI ANCHE Non rimanerci male ma è la Sampdoria a rappresentare Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini guarda ancora alla Premier per l’attacco
Queste le parole di Gianluca Vialli ad Alessandro Cattelan su Netflix:
Sono convinto che i nostri figli seguano il nostro esempio più che le nostre parole. Ho meno tempo di essere da esempio, adesso che so che non morirò di vecchiaia. Ogni mio comportamento mi porta a ragionare così.
In questo senso cerco di essere un esempio positivo: cerco di insegnare loro che la felicità dipende dalla prospettiva con cui guardi la vita, che non ti devi dare delle arie, ascoltare di più e parlare di meno. Ridere spesso, aiutare gli altri.
Questo è il segreto della felicità. Sento di avere meno tempo per essere un buon padre ed essere per loro un esempio ma mi rendo conto anche che da parte loro c’è la paura di perdermi e quindi il desiderio di mostrarmi quanto mi vogliono bene.