Gianluca Vidal, dopo le recenti dichiarazioni, è finito nel mirino dei tifosi della Sampdoria che affidano ai social il proprio sfogo. In attesa del definitivo cambio di passo…
La Sampdoria continua a vivere una fase di stallo per quel che riguarda la possibile cessione della società. Sono tante – troppe – le voci che si rincorrono sulle possibili trattative e, negli ultimi giorni, dopo le dichiarazioni di Gianluca Vidal il trustee è finito nel mirino dei tifosi.
A preoccupare i supporter blucerchiati che come tutto l’ambiente – come scrivono nel comunicato postato sui social – conoscono i rischi di un passaggio di propria tardivo, sono preoccupati da un’affermazione in particolare.
“Contiamo ormai innumerevoli dichiarazioni, spesso ripetitive, il cui contenuto però appare davvero scarso – e la sensazione è che questa povertà di contenuti non sia solo per obbligo di riservatezza” scrivono ancora postando sempre meno fiducia nel ruolo dello stesso Gianluca Vidal.
Sampdoria, la cessione resta un mistero: l’attacco dei tifosi a Vidal
Sampdoria, Vidal nel mirino dei tifosi. Il comunicato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi davanti alla difesa? Dipende da…Damsgaard
“Affidarsi ad advisor specializzati che vadano a ricercare acquirenti sul mercato” è questa la frase “incriminata” pronunciata da Gianluca Vidal e che ha fatto riemergere la paura tra i tifosi della Sampdoria. Il tema della cessione della società blucerchiata è ormai ricorrente ma, dopo l’arresto dell’ex presidente Massimo Ferrero è diventata una priorità.
Un ruolo delicato quello del trustee tra la ricerca di possibili acquirenti e lo svolgimento, con la riservatezza che queste operazioni richiedono, delle due diligece da parte di quelli che potrebbero diventare i futuri proprietari del club. Spesso si è parlato di “cambio di passo” alla ricerca costante di quell’accelerata necessaria e i supporter blucerchiati chiedono proprio questo.