Il difensore della Sampdoria Bram Nuytinck ha pubblicato un video sui social che vede come protagonista il figlio…
Bram Nuytinck, difensore centrale della Sampdoria, sta disputando un’ottima seconda parte di campionato a Genova. Il giocatore olandese dopo aver lasciato l’Udinese per il poco spazio concessogli dal tecnico bianconero Andrea Sottil, dopo appena 6 presenze nel girone d’andata ha preso la decisione di sposare la causa blucerchiata.
Adesso le presenze in Serie A sono già 12 e sentirsi protagonista e importante era quello che voleva, Dejan Stankovic lo sta responsabilizzando e lui sta rispondendo sul campo. Nuytinck ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video molto divertente del figlio Moos, il quale prova a fare “conoscenza” con un pallone.
Tale padre, tale figlio…
VIDEO – Sampdoria, buon sangue non mente in casa di Bram Nuytinck…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero è tornato in corsa? La risposta di Marco Lanna
Nel video si vede il piccolo Moos sul seggiolino, mentre la mamma Nicoletta Ioanna Daniolos, gli mostra una pallina da calcio mentre prova a fargli dire: “Bal” (in olandese significa palla). Il calciatore ha pubblicato il video nelle storie di Instagram con le emoji 😍😂. Non c’è da stupirsi se il piccolo si avvicinerà al calcio, del resto in casa sicuramente qualcun proverà a indirizzarlo a questo sport.