La stampa giallorossa si scaglia contro Gonzalo Villar: il centrocampista della Sampdoria non ha lasciato un bel ricordo a Roma…
Gonzalo Villar non è per ora riuscito ad incidere al meglio nelle sue partite in maglia blucerchiata. La Sampdoria aveva, e ha tuttora, grandi aspettative sul centrocampista spagnolo, considerato uno degli acquisti più importanti della scorsa estate. L’uomo che doveva imporre i propri tempi di gioco e le proprie geometrie alla manovra della squadra.
Invece, almeno fino ad ora, l’ex romanista non ha brillato. E i primi a saperlo – e a criticarlo – sono proprio i suoi ex tifosi di fede giallorossa…
Bordata di critiche dalla stampa giallorossa contro Gonzalo Villar
Sampdoria, la stampa di fede giallorossa contro Villar
LEGGI ANCHE Sampdoria: ecco l’Adana Demispor, la squadra di Montella che sfiderà Stankovic
Gonzalo Villar, classe 1998, ha giocato in questa stagione con la maglia della Sampdoria in 14 partite di Serie A e una di Coppa Italia…senza mai lasciare il segno. Niente goal, niente assist, ma soprattutto poche prestazioni davvero convincenti.
I tifosi della Roma questo lo sanno bene. E non lo rimpiangono affatto…anzi, sono convinti che la Samp non vorrà riscattare lo spagnolo a fine stagione. Le critiche dalla Capitale si sprecano, come quelle de forzaroma.info.:
E’ tra i peggiori della squadra che peggio sta facendo in serie A. La Sampdoria conserva un diritto di opzione che difficilmente eserciterà a maggior ragione se dovesse retrocedere in serie B