Con la Sampdoria sta trovando spazio, Vincenzo Torrente racconta l’esordio di Giovanni Leoni con il Padova in Coppa Italia.
La Sampdoria ha prelevato nel mercato di gennaio Giovanni Leoni dal Padova per sopperire alle tante assenze nel reparto difensivo che stavano colpendo la rosa di mister Andrea Pirlo. Il giovane difensore arrivato in prestito con diritto di riscatto da subito è stato impiegato da mister Andrea Pirlo, trovando sempre più spazio e convincendo sempre di più.
Nonostante la giovane età (17 anni) il difensore ha messo in mostra un grande potenziale e soprattutto una grande personalità non era facile farsi notare dopo l’errore della sfida contro il Brescia, ma lui in campo sembra un veterano.
Sampdoria, la crescita di Leoni non passa inosservata
Sampdoria, Vincenzo Torrente: Leoni? si merita tutto questo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Sam Lammers non si ferma più. Il dato
Proprio in merito alla stagione di Giovanni Leoni c’è il suo ex allenatore Vincenzo Torrente che ha raccontato il suo esordio in Coppa Italia con la maglia del Padova all’età di quindici anni. Ecco le sue parole:
Si meritava questo riconoscimento per quanto sta facendo anche con noi, è un 15 enne e tremava tutto ma è un ragazzo interessante
Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che parecchie squadre di Serie A lo stanno seguendo con interessa, dalla Juventus passando per Inter, Bologna e Sassuolo. La Sampdoria intanto lavoro per il suo riscatto, per circa 1,5 milioni di euro.