Sampdoria, visita a sorpresa dell’azionista di maggioranza e consigliere d’amministrazione Matteo Manfredi a Bogliasco al fianco di Andrea Pirlo…
La vera novità da registrare a Bogliasco è la visita a sorpresa di Matteo Manfredi. Uno dei due patron blucerchiati ha deciso di essere presente, vicino a Pirlo e giocatori in un momento sicuramente importante per tutti, società in primis. L’azionista di maggioranza e consigliere d’amministrazione si trova in questi giorni ancora a Milano per portare avanti tutti gli adempimenti previsti perché il closing Sampdoria avvenga rispettando tutti le date previste inizialmente nonostante il tentativo, per il momento a vuoto, di Massimo Ferrero.
Sampdoria, Matteo Manfredi a bordo campo a seguire la squadra di Pirlo
Sampdoria, visita a sorpresa di Matteo Manfredi a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Conti può andare a Lecco. La trattativa
Manfredi è rimasto a lungo a bordo campo a seguire l’allenamento con il resto della dirigenza blucerchiata. In campo Pirlo ha fatto svolgere un’attivazione muscolare, esercitazioni atletiche e per il possesso, partitella finale. Questo il programma del sabato per la Sampdoria del tecnico bresciano, alle prese con col preparazione pre-campionato.
Domenica, è in agenda la rifinitura che precederà la partenza per Gozzano, sede dell’amichevole con il Novara (stadio “D’Albertas”, ore 18.00).