Visite di controllo di Mapei Sport ai due attaccanti della Sampdoria Sebastiano Esposito ed Estanis Pedrola: lo spagnolo punta il rientro dopo la sosta
La Sampdoria ha finalmente ritrovato Fabio Borini, rientrato dopo tre mesi e mezzo contro l’Ascoli, e Sebastiano Esposito, che contro i marchigiani ha dato una scossa al reparto offensivo dopo un 2024 iniziato con due problemi muscolari che, di fatto, lo hanno tenuto fuori per due mesi (a eccezione delle apparizioni con Modena e Pisa).
Nella giornata di mercoledì 13 marzo, Esposito ha avuto una visita di controllo con il professor Combi di Mapei Sport per verificare le condizioni dopo esser tornato in campo. Seba è un elemento che sposta molto in questa squadra e, dopo le difficoltà fisiche, va monitorato.
Sampdoria, Mapei monitora Pedrola
Sampdoria, visite di controllo con Mapei Sport per Pedrola ed Esposito. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca: Serie A? Possiamo dire la nostra
Visita anche per Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo non vede il campo dal 22 ottobre con il Cosenza, ma, di fatto, è fuori dal 1° ottobre con il Catanzaro. Poi tra ricadute, cure in Spagna, ha avuto il suo bel da fare, ma continua a lavorare a Bogliasco per rientrare ed essere pronto per gli ultimi due mesi di stagione.
Anche il suo recupero sarà importantissimo. Nelle prime sette partite ha fatto tre goal dimostrando di essere all’altezza della Sampdoria e non solo. Mapei ne sta monitorando il recupero che, si spera, possa avvenire dopo la sosta.