Nell’intervista al Secolo XIX Emiliano Viviano ha indicato, nella Sampdoria, il giocatore che porta lo spirito di Stankovic in campo
Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria, ha concesso un’intervista al Secolo XIX per parlare del nuovo corso Dejan Stankovic in blucerchiato. Il nuovo allenatore farà il suo esordio allo stadio Dall’Ara, contro il Bologna, altra ex dell’estremo difensore oggi militante nel Fatih Karagümrük, in Turchia (la squadra allenata da Andrea Pirlo).
Viviano ha avuto solo parole positive per la scelta Stankovic, avendoci giocato insieme nell’Inter e avendolo sentito molto carico in vista della sua nuova avventura:
A Deki ho spiegato che giocare per la Samp è una roba diversa. E lui mi ha detto “Così mi carichi, voglio quasi giocare oltre che allenare…
Per Viviano c’è un altro Stankovic nelle fila della Samp…
Sampdoria, Viviano sicuro: c’è uno Stankovic anche in campo
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: squadra contro Giampaolo? C’è un sospetto
Emiliano Viviano ha indicato Tomas Rincon come giocatore in grado di portare in campo lo spirito combattivo di Dejan Stankovic. Il venezuelano ha iniziato bene la sua stagione, ed è sceso in campo finora 8 volte, con due assist a referto.
Ecco le parole di Viviano su El General:
Rincon può incarnare lo spirito di Stankovic in campo, è l’unico nella Sampdoria con quelle caratteristiche
Un’investitura di livello per l’ex Torino, che ora dovrà dimostrare di meritare in campo…