Nella prossima sfida di campionato la Sampdoria se la vedrà con la Juventus ed è lecito chiedersi chi giocherà in difesa per fermare Vlahovic
Ora chi ferma Dusan Vlahovic? Domanda lecita dopo quanto visto alla Dacia Arena e i due goal presi in meno di un quarto d’ora. L’Udinese ha saputo fare malissimo alla Sampdoria e inoltre ha messo in seria discussione la solidità difensiva della squadra allenata da Marco Giampaolo.
La prossima di Serie A vede la Juventus al Ferraris, contro i blucerchiati. I bianconeri possono vantare in attacco Dusan Vlahovic, uno dei migliori e più prolifici centravanti di tutto il campionato e non solo. Chi fermerà il serbo?
Sampdoria, tutte le coppie di centrali per la Juventus
Sampdoria, ora chi ferma Vlahovic? Il punto sulla difesa
LEGGI ANCHE Udinese-Sampdoria, ultras delusi e preoccupati: confronto in aeroporto
Il Maestro dovrebbe ripartire da l’unica certezza: Omar Colley. Poi il reparto difensivo, così come la linea a 3 o a 4 sarà decisa nei prossimi giorni. Il gambiano però non è in discussione, l’unico dei centrali e il meno peggio contro l’Udinese.
Accanto a lui, invece, sono aperti i ballottaggi. Yoshida al suo ritorno da titolare ha deluso, il giapponese forse non è al meglio della condizione e questo dovrà essere valutato con attenzione in vista della Juve.
Si candida per una maglia da titolare anche Alex Ferrari, ma anche lui quando è entrato alla Dacia Arena ha tutt’altro che brillato. Eppure veniva da diverse buone prove consecutive. Resta in piedi anche l’ipotesi Giangiacomo Magnani, ma tra i centrali a disposizione di Giampaolo è quello più indietro nelle gerarchie del tecnico. Forse però il maestro potrebbe decidere di affidarsi alla sua fisicità per fermare Vlahovic.