L’ex Sampdoria Walter Zenga potrebbe tornare in Italia ad allenare, dalla Serie B potrebbe arrivare una proposta da parte di un club…
In Serie B durante la sosta per le nazionali qualche panchina potrebbe cambiare allenatore, l’ex Sampdoria Walter Zenga è stato accostato a una società cadetta. Infatti l’ex allenatore e giocatore blucerchiato potrebbe tornare ad allenare nel nostro Paese, non si tratta di un ritorno a Genova ma un’altra società sta pensando di affidargli la panchina.
Stiamo parlando del Lecco ultimo in classifica in Serie B che starebbe pensando a Walter Zenga come allenatore della squadra lombarda, un solo punto raccolto in 6 giornate (il Lecco è partito dopo a causa dei ricorsi per essere ammesso al campionato cadetto).
C’è però un problema…
Serie B, Walter Zenga possibile avversario della Sampdoria. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: ecco cosa sta sbagliando Andrea Pirlo
Walter Zenga però è sotto contratto con la squadra indonesiana del Persita Tangerang nelle vesti di direttore tecnico, motivo per cui dovrebbe prima liberarsi per poi poter iniziare una nuova avventura a Lecco. Se le cose dovessero andare bene a l’Uomo Ragno potrebbe ritrovare la Sampdoria dopo l’esperienza in blucerchiato da calciatore (dal 1994 al 1996) e da allenatore (2015).