Walter Zenga, ex portiere della Sampdoria ha dato i suoi voti alle parate della diciassettesima giornata, premiati Falcone e Audero.
Walter Zenga dopo il nuovo turno di campionato ha dato i suoi giudizi sui migliori interventi de portiere della Serie A. L’ex Sampdoria premia Audero, ma anche l’ex blucerchiato Falcone.
Al termine della diciassettesima giornata di campionato, queste sono per me le tre migliori parate al terzo posto Ochoa della Salernitana, ma scegliete voi quale ne ha fatte talmente tante ed è stato determinate per la Salernitana in una maniera pazzesca che mi imbarazza premiarne una. In ogni caso scelgo l’ultima, quella su Ricardo Rodriguez all’80’ minuto. Tiro da fuori area deviazione sul palo. Ancora grande protagonista Ochoa.
Sampdoria, Zenga e le parate di Audero e Falcone
Sampdoria, Walter Zenga premia Falcone e Audero. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula
Come detto c’è spazio per Emil Audero della Sampdoria. Zenga elogia sui suoi profili social l’estremo difensore e la sua nuova parata dagli undici metri.
Al secondo posto metto Emil Audero perché parare un rigore dopo due minuti non è semplice, lui lo fa un maniera felina, con grande reattività e Audero merita una citazione.
Primo posto Vicario, la parata su Milinkovic-Savic della Lazio è stata fondamentale che nega il 3-0 è stata fondamentale per il risultato dell’Empoli. Ci tengo però anche a parlare di Falcone che ha fatto due parate molto interessanti, una su un fuorigioco, una nell’uno contro uno. Lui è molto bravo, mi piace molto come giocatore.