Nel pre partita di Juventus-Sampdoria, il centrocampista inglese Harry Winks ha parlato della sfida ai microfoni di Dazn
Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra la Juventus e la Sampdoria, un match importante per entrambe le squadre con obiettivi sicuramente diversi.
La Sampdoria è a caccia di punti importanti per la corsa alla salvezza in una stagione davvero complicata per i blucerchiati. I Bianconeri invece cercano di allungare in classifica dopo la sconfitta dell’Inter contro lo Spezia.
Le parole di Winks nel pre partita di Juventus-Sampdoria
Sampdoria, Winks: useremo la nostra esperienza per fare un buon risultato
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Juventus-Sampdoria, Stankovic si affida a Djuricic
A pochi minuti dal calcio d’inizio della partita Harry Winks ha parlato di questa sfida ai microfoni di DAZN:, parlando anche dell’assenza per infortunio del capitano Emil Audero:
Abbiamo tanti giocatori assenti, soprattutto Audero che per noi è fondamentale. È difficile non averlo oggi. Ma abbiamo tanti leader che hanno già vissuto questa situazione. Useremo tutta la nostra esperienza e spingeremo per un buon risultato
Harry Winks farà coppia con l’ex della sfida Tomas Rincon, in mezzo al campo per cercare di contrastare la manovra bianconera in questa sfida molto importante.