La Sampdoria Women scenderà in campo a Napoli per giocarsi la salvezza: una vittoria e sarà festa per le ragazze di Salvatore Mango
La Sampdoria Women di Salvatore Mango è a un passo dal realizzare una grande impresa. Una squadra che fino all’ultimo non sapeva se si sarebbe potuta iscrivere al campionato di Serie A potrebbe raggiungere la salvezza in casa del Napoli nella partita in programma alle 12:30.
La classifica della poule salvezza dice che Milan e Sampdoria sono appaiate a 24 punti, seguono il Como a 22 e poi, molto distaccate, Napoli a 7 e Pomigliano a 6. Con sei partite da giocare alla squadra di Mango bastano tre punti nello scontro diretto per festeggiare. Mentre con un pareggio bisognerebbe aspettare il risultato del Napoli con il Milan al prossimo turno, dato che i partenopei hanno una partita in meno.
Sampdoria Women, cosa manca per la salvezza?
Sampdoria Women a Napoli per la salvezza. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Omar Colley vicino all’Italia? Il retroscena
Manca solo uno sforzo, comunque. Le ragazze di Mango, guidate da una Vittoria Della Peruta autrice di cinque goal nelle ultime due partite, vogliono festeggiare con una vittoria un traguardo magnifico. Dal dubbio sulla partecipazione alla salvezza con cinque giornate d’anticipo ci passa di mezzo un anno in cui le ragazze blucerchiate hanno onorato la maglia in ogni partita.
Mancano tre punti e sarà festa salvezza per Mango e la Sampdoria Women.