La Sampdoria Women ha trovato l’accordo con l’azienda genovese Lovati Spedizioni, che sarà il nuovo short sponsor
Cambiamento in vista per la Sampdoria Women. Non solo quello in panchina, con Davide Corti che è stato esonerato il 12 novembre e sostituito da Stefano Castiglione, prima tecnico della Primavera femminile. Adesso ci sarà una novità anche sulle magliette delle blucerchiate, che scenderanno in campo sabato 16 novembre alle 18 contro l’Inter.
Da ora in avanti la Sampdoria Women avrà un nuovo partner. Come ha comunicato la società, è stato concluso l’accordo con Marco Lovati Spedizioni che sarà lo “short sponsor” della squadra da ora in avanti. L’azienda genovese, che da oltre vent’anni lavora a livello internazionale, comparirà proprio sulle magliette delle blucerchiate, che così hanno un nuovo appoggio finanziario a sostenerle.
Sampdoria Women, Lovati Spedizioni nuovo “short sponsor”
Sampdoria Women, accordo con un nuovo sponsor
LEGGI ANCHE Verso Palermo-Sampdoria, Barbera a rischio inabilità? Paga la società
Nelle partite di Serie A femminile, da ora in avanti, la Sampdoria avrà uno sponsor in più che l’accompagnerà e scenderà in campo con le ragazze alla ricerca di una salvezza che è sempre arrivata nelle passate stagioni. Ma quest’anno il cammino è più complicato, a causa di un inizio davvero negativo. Il calciomercato low cost che ha dovuto fare il direttore Marco Palmieri non ha aiutato una gestione tecnica che, però, ha ottenuto solo tre pareggi e tutte sconfitte, neanche un successo. Ora le Women ripartono con un nuovo allenatore e anche con uno sponsor pronto a dare loro una mano.