Nuovi aggiornamenti sulla Sampdoria Women, Antonio Cincotta potrebbe essere a rischio esonero, dopo l’ultimo posto in classifica.
Potrebbe esserci un nuovo esonero in Casa Sampdoria. Dopo quello che riguarda la squadra futsal blucerchiata, che ha visto l’avvicendamento tra Francesco Cipolla e Hugo De Jesus, il nuovo tecnico della squadra. Questa però potrebbe essere l’ultima novità per quanto riguarda gli allenatori.
Sampdoria Women, dieci sconfitte di fila e ultimo posto in classfica
Sampdoria Women: Cincotta paga l’ultimo posto con l’esonero? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero continua a criticare il Cda…
Perché stando a quanto riporta sn24, infatti, anche Antonio Cincotta potrebbe pagare a caro prezzo le dieci sconfitte consecutive in Serie A Femminile. La posizione dell’allenatore della Sampdoria Women è sotto osservazione, anche perché le ragazze blucerchiate occupano attualmente l’ultimo posto in classifica.
Alle porte ci sono gli spareggi retrocessione che vedranno la Sampdoria impegnata, oltre a Sassuolo, Pomigliano, Como e Parma. Il club sta quindi riflettendo sul futuro. Potrebbe decidere di optare per l’esonero di Cincotta, in modo da provare a dare una scossa a tutto l’ambiente e mantenere vive le speranze di salvezza.
Riflessioni in corso, con la guida tecnica della squadra blucerchiata femminile che aspetta di conoscere la decisione definitiva della società del club di Corte Lambruschini. Si attendono aggiornamenti.