La Sampdoria Women di Davide Corti ha bisogno di risultati, il tecnico blucerchiato nelle prossime due partite si giocherà il futuro in panchina.
La Sampdoria Women di Davide Corti sarà impegnata nella giornata di oggi nella sfida di Coppa Italia Femminile contro il Napoli dell’ex Salvatore Mango, una sfida che decreterà chi passerà ai quarti di finale dove sfiderà la vincente tra Bologna e Roma.
Per Davide Corti questa è la prima di due partite che decreteranno il suo futuro infatti, sabato le Women blucerchiata saranno impegnata contro il Sassuolo nello scontro diretto che decreterà la squadra che scivolerà all’ultimo posto in classifica.
Sampdoria Women, Corti cerca l’accesso ai quarti di finale
Sampdoria Women, Davide Corti si gioca il futuro in due partite. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fernando Santos non rinuncia a Bartosz Bereszyński per la Nations League. I dettagli
Mister Davide Corti non può più permettersi passi falsi, serve conquistare punti e tenere a distanza di sicurezza il Sassuolo che nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitta dalla sfida contro il Milan. Le blucerchiate devono dunque compattarsi e trovare la quadra per rilanciarsi in classifica. La sfida di Coppa Italia può essere la scintilla giusta per cominciare a fare sul serio.