La Sampdoria Women di Salvatore Mango vince contro il Pomigliano, due giocatrici blucerchiate entrano nella top 11 della 15ª giornata.
La Sampdoria Women di Salvatore Mango è tornata alla vittoria nella sfida contro il Pomigliano, alla Sciorba una rete di Taty ha regalato tre punti importanti alle blucerchiate.
Questa vittoria ha portato le blucerchiate a due punti di distacco dal Sassuolo che occupa l’ultimo posto utile per la zona playoff a tre giornate dalla fine della regular season.
La prossima giornata vedrà le blucerchiate affrontare la Fiorentina che è reduce dal pareggio contro il Milan.
Sampdoria Women, blucerchiate che entrano spesso nelle migliori 11
Sampdoria Women, due blucerchiate nella top 11 della 15ª giornata. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, pomeriggio in famiglia per Valerio Verre. Il post social
Nella top 11 scelta dalla Figc Femminile ci sono due giocatrici blucerchiato, stiamo parlando di Taty e di Elisabetta Oliviero.
In porta troviamo Doris Bačić del Napoli, in difesa oltre alla giocatrice della Sampdoria ci sono anche Caroline Pleidrup Gram del Sassuolo, Elena Linari e Sara Mella sempre del Sassuolo.
A centrocampo ci sono Cecilia Prugna del Sassuolo, Manuela Giuliano della Roma. Sulla trequarti troviamo Zsanett Kaján del Como, Lina Magull dell’Inter Madelen Janogy della Fiorentina.
Davanti in attacco c’è Taty della Sampdoria, che grazie al suo goal ha regalato la vittoria alle blucerchiate di Salvatore Mango.