Oggi è arrivata la doccia fredda per il capitano della Sampdoria Women Stefania Tarenzi che si è fatta male al ginocchio, le compagni gli hanno mostrato la loro vicinanza.
Nella partita contro l’Inter, esordio stagionale per le blucerchiata nel campionato di Serie A Femminile, il capitano Stefania Tarenzi si è provocato una brutto infortunio al ginocchio che rischia di tenerla fuori per tutta la stagione.
Un duro colpo per la Sampdoria Women ma soprattutto per lei che già nella passata stagione è stata ferma diverso tempo per via di un infortunio, iniziare la stagione e farsi subito male e questa volta con un infortunio che sembra davvero importante è un duro colpo da digerire.
Sampdoria Women, ti aspettiamo Stefania Tarenzi
Sampdoria Women, infortunio capitan Tarenzi: i messaggi di vicinanza delle compagne
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Accardi guarda anche al futuro: ingaggiato Robin Bjorkman. I dettagli
Intanto sui social, dopo il post della Sampdoria anche tantissime delle sue compagne di squadra, di alcune avversare hanno deciso di esprimere la propria vicinanza al capitano delle blucerchiata, con la speranza di poterla ritrovare presto in campo a lottare per quella maglia che lei ama tanto.
Da Amanda Tampieri, passando per Elena Pisani, Linda Tucceri-Cimini, Snoge arrivando anche a Barbara Bonansea giocatrice della Juventus, tutte vicino al capitano blucerchiato.