E’ in arrivo una cordata di imprenditori genovesi per la Sampdoria Women: indiscrezioni sul coinvolgimento dell’Andrea Doria e della Sampierdarenese
Sono previste grandi novità per la Sampdoria Women. Dopo le paure dell’estate, con l’iscrizione della squadra al campionato che, per diversi mesi, è stata a rischio, alla fine Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani sono riusciti a confermare il loro impegno. E ora è vicino l’ingresso di una cordata per garantirne l’autonomia.
Grazie soprattutto al lavoro di Marco Lanna, come riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe un gruppo di investitori genovesi, di cui farebbe parte anche Sogegross, già impegnata con il Baiardo (Serie C), pronto a dare una mano alla squadra, dividendo la gestione rispetto alla Sampdoria.
Sampdoria Women, Andrea Doria e Sampierdarenese ancora insieme?
Sampdoria Women, insieme Andrea Doria e Sampierdarenese? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Agustin Alvarez segna già una doppietta…
La voce che arriva dal quotidiano, poi, ha anche una componente romantica. Nella cordata di investitori sarebbero coinvolti anche la Società Ginnastica Andrea Doria, di cui è presidente Angiolo Veroli, e la Sampierdarenese, le due società dalla cui unione ebbe origine la Sampdoria.
La trattativa – si legge – è incentrata sulla cessione di una parte del ramo, equivalente a circa il 30/40%, che verrebbe diviso in parti uguali tra i componenti della cordata. Il cui insediamento potrebbe arrivare a fine stagione, ma prima è fondamentale che Matteo Manfredi e Marco Lanna trovino l’accordo sul futuro ruolo dell’attuale presidente del club.