Sampdoria Women la giovane stella di Asia Bragonzi brilla con la maglia dell’Italia la giovane stella blucerchiata ha gonfiato la rete
Brilla la stella di Asia Bragonzi la giovane calciatrice della Sampdoria Women si è resa protagonista della Nazionale italiana Under 23 nella sfida amichevole contro il Belgio, giocata in quel di Coverciano.
La calciatrice blucerchiata è entrata al primo minuto della ripresa al posto di Alice Corelli, autrice della rete che ha aperto la gara amichevole che le ragazze del Commissario Tecnico Nazzarena Grilli prima di essere raggiunta sul pareggio dalla rete delle ragazze belga Helsen, Quando tutto lasciava presagire ad un pareggio già scritto a questo punto ci ha pensato il talento della Sampdoria.
Sampdoria, Asia Bragonzi protagonista con l’Italia
Sampdoria Women: Italia U23, Asia Bragonzi in goal
LEGGI ANCHE SOCIAL- Neymar: il messaggio alla modella di OnlyFans costa carissimo
La Bragonzi ha trovato il tiro giusto che ha battuto la Bastiaen per la rete che ha deciso la gara. Una grande soddisfazione per il giovane talento che in prestito dalla Juventus sta cercando di ritagliarsi uno spazio importante anche in casa Sampdoria.
Un successo che conta molto a livello di morale dando una importante spinta per affrontare al meglio il proseguimento della stagione.