Marco Lanna sta provando in tutti i modi a portare la Sampdoria Women nell’impianto della Sciorba, ecco il punto della situazione…
La Sampdoria Women, dopo mille peripezie, ha iniziato il campionato di Serie A. Prima uscita persa 2-0 contro l’Inter dell’ex Bonfantini nello stadio Silvio Piola di Vercelli, l’intento della società è quello di riuscire a portare le ragazze nell’impianto Sportivo Sciorba a Genova. Anche perché giocare le partite “in casa” a Vercelli è come essere in trasferta tutto l’anno.
Marco Lanna sta provando a capire i presupposti per portare in via Gelasio Adamoli a Genova la squadra femminile, per una questione di praticità in relazione agli spostamenti. Al momento si sta parlando e a Palazzo Tursi è avvenuto l’ultimo incontro in ordine cronologico. Ancora nessuna fumata bianca ma l’obiettivo della dirigenza della Sampdoria è quello di provare a tenere le ragazze a Genova.
L’ultimo tentativo
Sampdoria Women, Marco Lanna vuole la Sciorba al femminile
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, l’agente di Pedrola si gode Estanis…
Ecco cosa scrive Il Secolo XIX nell’edizione di oggi 27 settembre 2023:
Appuntamento a Palazzo Tursi ieri mattina (26 settembre 2023, ndr) per Marco Lanna, Raffaele Fiorella e Alberto Bosco. Presidente, consigliere nonché ad in pectore e direttore operativo si sono nuovamente confrontati anche sulla disponibilità dell’impianto della Sciorba. L’obiettivo del club doriano è quello di portare nel centro sportivo di via Adamoli il settore femminile blucerchiato, facendolo diventare anche il campo di casa delle Women, al momento costrette a utilizzare il Silvio Piola di Vercelli.