Sampdoria Women, la società di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi ha dato nuove certezze al club, le ragazze ci saranno ancora…
Continua l’avventura nel calcio delle ragazze blucerchiate. Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi dopo un lungo pensare hanno scelto di continuare con il progetto della Sampdoria Women. Una scelta forte e coraggiosa da parte della società.
Una avventura che vedrà con ogni probabilità ripartire le ragazze dalla Serie B femminile. Un percorso che resta importante e che non rende vani gli sforzi fatti da tutta la società per dare uno sbocco al calcio femminile, figura sempre più centrale nella storia del calcio italiano. Le ragazze soprattutto nell’ultimo periodo hanno dato testimonianza di aver creato un gruppo molto solido in campo e fuori.
Sampdoria Women, il presidente Radrizzani ha preso una decisione importante
Sampdoria Women, Radrizzani e Manfredi non rinunciano alle ragazze. Il comunicato
LEGGI ANCHE Cremonese-Sampdoria, obiettivi simili ma mercato differente. L’analisi
Una scelta molto forte da parte della società, che mantiene fede a quanto promesso dando continuità ad un progetto iniziato qualche stagione fa e che ha visto crescere diverse ragazze all’ombra della Lanterna.
Un percorso che stava dando i suoi frutti e che, perderlo, sarebbe stato delittuoso. L’ennesimo, grande, sforzo della proprietà che dimostra di non lasciare indietro nessuna categoria dando sempre maggiore lustro al mondo della Sampdoria.
L’U.C. Sampdoria comunica che continuerà il proprio impegno con la squadra Women e con l’intero settore femminile. La proprietà ha mantenuto fede agli accordi presi con Federazione, istituzioni, atlete e tecnici. Nonostante le difficoltà economiche legate al piano di ristrutturazione del club, si è ritenuto doveroso dare continuità a un progetto importante che continuerà a sostenere il calcio femminile a Genova e in Italia.