La Sampdoria Women inizia finalmente le visite mediche, solo dopo Andrea Radrizzani incontrerà la capitana Stefania Tarenzi…
La Sampdoria Women sta vivendo un momento di alti e bassi, pima ha rischiato di scomparire a causa dei buchi lasciati da Massimo Ferrero e poi con l’arrivo di Radrizzani si è andati vicino alla rinuncia della prima squadra. Adesso, dopo anche la presa di posizione ufficiale delle calciatrici blucerchiate con una lettera aperta, sembrano esserci i primi segnali positivi di questa è il caso di dire telenovela.
Oggi martedì 23 agosto ci saranno le visite mediche delle giocatrici, Stefania Tarenzi, Rachel Cuschieri, Bianca Fallico, Elisabetta Oliviero, Elena Pisani, Cecilia Re, Valentina Soggiu ed alcune della Primavera. Con tutta la situazione bloccata la dirigenza non ha potuto fare neanche mercato, motivo per cui c’è da fare praticamente la squadra da zero in pochissimo tempo.
Le parti finalmente si incontrano
Sampdoria Women: prima le visite mediche e poi Radrizzani incontrerà Tarenzi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Di Marzio: Gian Marco Ferrari non arriverà. Il motivo
Inoltre il proprietario della Sampdoria Andrea Radrizzani incontrerà la capitana blucerchiata Stefania Tarenzi venerdì 25 agosto, dopo che le parti avevano avuto già un colloquio nei giorni precedenti ma al telefono. Segnali di ripresa, ma comunque da prendere con le pinze viste le ultime 4 settimane di montagne russe tra rinunce e repentini ripensamenti. La speranza è che il tira e molla sia finito e che la squadra possa iniziare a prepararsi per la stagione di Serie A da affrontare in assoluta serenità, cosa che sicuramente l’anno scorso non è successo.