Calciomercato Sampdoria: Yoreli Rincon nel mirino della Roma. La dirigenza giallorossa stregata dalle performance dell’attaccante blucerchiata
È stata una delle sorprese più positive di questa prima parte di stagione, Yoreli Rincon incarnando appieno lo stile e le caratteristiche che Mister Antonio Cincotta cerca di trasferire alla sua squadra.
Le performance della numero 10 blucerchiata non sono passate inosservate e, nell’ultima partita casalinga contro la Roma i dirigenti giallorossi presenti sulle tribune del Garrone si sono lasciati andare a ben più di qualche apprezzamento.
Protagonista suo malgrado di uno scontro di gioco – un testa a testa con Ciccotti – che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i presenti, Yoreli Rincon ha poi ripreso il suo posto in campo.
“Un altra giocatrice magari sarebbe uscita, invece lei è rimasta lì in campo a dare il meglio di se. Ha dimostrato con il suo modo di fare lo spirito della mia squadra” ha dichiarato a fine gara il suo tecnico.
Yoreli Rincon, futuro già lontano da Genova?
Calciomercato Sampdoria Women, la Roma mette gli occhi su Yoreli Rincon
LEGGI ANCHE: Sampdoria Women -1 al giro di boa: Mister Cincotta si gode la sua creatura
Arrivata in estate dall’Inter, il futuro di Yoreli Rincon potrebbe essere caratterizzato da un nuovo cambio di casacca. È stata osservata speciale per tutta la partita dallo staff capitolino capitanato da Elisabetta Bavagnoli, Head of Women’s Football.
L’esperienza internazionale dell’attraccante, classe 1993, potrebbe sicuramente attirare su di lei ben più di una pretendente. Mister Antonio Cincotta non rinuncia – quasi – mai alla sua giocatrice che, fino a questo momento, ha messo a segno 2 reti ma soprattutto fornito 9 assist alle compagne.
Una della calciatrici più nel vivo del gioco della squadra sin dalla partita, quella del debutto assoluto in Serie A, contro la Lazio Women dove ha confezionato il passaggio vincente per la prima storica rete blucerchiata firmata da Ana Lucia Martinez prima di inserire il proprio nome nell’elenco delle marcatrici per il raddoppio scambiandosi i ruoli con la compagna.