Le ragazze della Sampdoria Women cercano l’impresa all’inizio del girone di ritorno nella difficile sfida contro l’Inter
Le ragazze della Sampdoria Women cercano “vendetta” – sportiva, s’intende – dopo che all’alba di questo campionato, avevano incrociato gli scarpini contro le ragazze interiste e l’approccio fu abbastanza traumatico sotto tutti i punti di vista.
Infortunio al ginocchio per capitan Tarenzi e sconfitta con cinque reti incassate che non furono un buonissimo biglietto da visita per le ragazze blucerchiate. Il proseguimento del campionato non è stato un crescendo rossiniano, anzi. La squadra è attualmente ultima in campionato, dopo aver perso anche la sfida contro il Sassuolo. Adesso si cercherà di invertire la rotta e servono punti già a partire dalla gara contro le nerazzurre.
Sampdoria Women, a caccia di vendetta contro l’Inter
Sampdoria Women, si cerca il riscatto contro l’Inter. Il post
LEGGI ANCHE Nazionali, Bartosz Bereszynski esce in anticipo paura per la Sampdoria
La montagna da scalare, è quindi assolutamente alta ed impervia, portare a casa i tre punti è difficile, ma le ragazze blucerchiate ci credono e sperano che allo Sciorba avvenga la magia.
Una impresa all’inizio del girone di ritorno che potrebbe dare una nuova dimensione alla stagione della formazione blucerchiata.