Sosta di campionato per la Sampdoria Women e tempo di pensare agli impegni con le rispettive nazionali per alcune delle giocatrici di Antonio Cincotta
La Sampdoria Women mette in archivio con un successo esterno il suo primo turno di Coppa Italia e, per alcune delle ragazze allenate da Antonio Cincotta è il momento di svestire la casacca blucerchiata per indossare la divisa della propria nazionale.
Dopo aver inserito il proprio nome nell’elenco delle marcatrici della sfida contro il Ravenna Women, Sabah Seghir e Lineth Cedeño prenderanno parte alle gare amichevoli di Marocco – impegnato contro l’Irlanda del Nord – e Panama. Doppia sfida per l’attaccante caraibica che dovrà vedersela con il Venezuela prima e con la Scozia poi. Appuntamento con la nazionale maggiore della Slovenia per Dominica Čonč che, nel suo paese natale, sfiderà il Kosovo.
Sampdoria Women, Cincotta saluta 7 giocatrici che volano in nazionale
Sampdoria Women, tempo di nazionali: gli impegni delle ragazze di Cincotta
LEGGI ANCHE Sampdoria, record negativo: serve l’effetto Stankovic
Non solo impegni con la Nazionale A per le ragazze della Sampdoria Women. Elena Battistini e Alice Regazzoli coloreranno di blucerchiato il ritiro dell’Italia Under 23 per le amichevoli contro Portogallo e Inghilterra mentre Nicole Lazzeri si aggregherà alle azzurre Under 17 per la doppia sfida alla Danimarca.
Impegni ufficiali invece per Maria Taleb che, con la sua Ucraina, sarà protagonista nei primi 3 round della League A di di Euro Under 19 a Shefayim, in Israele. Austria, martedì 8 novembre, Germania, venerdì 11 novembre e le padrone di casa di Israele lunedì 14 novembre le avversarie.