In casa Sampdoria, Maya Yoshida ha parlato del suo futuro a Genova. L’ex Southamptom ha un altro anno di contratto” ma non gli basta…
Ai microfoni del sito ufficiale dei blucerchiati è intervenuto Maya Yoshida, al termine di Brescia-Sampdoria. Oltre alla gara del Rigamonti il difensore ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole:
LEGGI ANCHE: Sampdoria, Quagliarella: che numeri in Serie A!

“Sono davvero contento, perché non abbiamo vissuto momenti semplici, anzi è stato un periodo difficile, ma abbiamo lavorato bene e ci siamo salvati. E’ stata un’esperienza nuova per me, dopo 7 anni in Inghilterra tutto era differente. Però a me piace provare cose nuove”.
Poi si parla anche di futuro. “Ho la possibilità di rimanere un altro anno a Genova, anche se per il club e per me è meglio avere un contratto più lungo. Parleremo con la società e il mio agente durante le vacanze. Vedremo, cianin cianin…”.
Da quando è arrivato a Genova le ha giocato praticamente tutte. Quattordici gare sempre da titolare, dopo una sola gara da spettatore, due da pachinaro, Poi sempre in campo, sempre per novanta minuti più recupero. Un giocatore fondamentale, un difensore guida per la difesa blucerchiata. Per questo Ranieri si è affidato a lui, fin da subito…