Luciano Zauri, ex Sampdoria, ha parlato della partita dell’Olimpico tra la squadra di Stankovic e la Lazio. Ecco cosa ha detto l’ex difensore.
Luciano Zauri, ex Sampdoria, ha parlato del match dell’Olimpico tra la squadra di Dejan Stankovic e la Lazio di Maurizio Sarri. L’ex calciatore ha parlato ai microfoni di New Sound Level e ha elogiato lo spirito dei blucerchiati e la partita giocata da Emil Audero e compagni.
La differenza la fanno sempre i calciatori, quelli più tecnici come Luis Alberto a maggior ragione. Ieri è stata una partita spigolosa, contro una squadra che non ha mollato la categoria. In questo momento la classifica ha la priorità anche sul bel gioco, bisogna vincere e questo è quello che conta.
Sampdoria, le parole di Zauri e la squadra di Stankovic
Sampdoria, Zauri colpito dal lavoro di Stankovic. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il Coni non c’entra niente
La Lazio è stata lenta e macchinosa, degli errori tecnici hanno limitato la manovra. È stata brava a reinventarsi rispetto al solito, in una sfida in cui gli avversari non hanno mai mollato e giocato molto sull’aspetto fisico e sugli uno contro uno in mezzo al campo.
Non ha mai mollato la Samp, ma non è bastato. All’Olimpico è bastato un lampo di Luis Alberto, eppure i blucerchiati non hanno demeritato e con molta più lucidità sotto porta, probabilmente il risultato sarebbe stato diverso.