La Sampdoria Primavera prepara la Final Six Scudetto, ha parlato il talento blucerchiato Gerard Yepes Laut in vista della sfida al Cagliari…
Il calciatore della Primavera della Sampdoria, Gerard Yepes Laut, prepara col club blucerchiato la Final Six. Il primo ostacolo dei ragazzi di Tufano sarà il Cagliari, qualora la Sampdoria sconfiggesse i rossoblù ci sarebbe l’Inter ad attenderli in semifinale. Il talento blucerchiato ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito l’impegno contro i cagliaritani:
Sento sensazioni buone e positive, dobbiamo avere la giusta carica per regalare una grande prestazione. E’ una di quelle partite che tutti i giocatori vorrebbero giocare, siamo carichi e vogliamo chiudere la stagione nel modo migliore. Non siamo i favoriti per lo Scudetto, ma non ci sentiamo la mina vagante perché siamo qui grazie al lavoro e al sacrificio. Vogliamo fare qualcosa di straordinario per riprenderci quello che ci è sfuggito l’anno scorso…
L’esordio in Serie A e il futuro in blucerchiato
Sampdoria Primavera, i sogni di Yepes Laut
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il futuro di Murillo è deciso. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, Commisso a muso duro contro Vlahovic
Yepes Laut ha anche parlato del suo esordio in Serie A, 22 dicembre 2021 per un solo minuto allo stadio Olimpico contro la Roma, e di come vorrebbe convincere Giampaolo, dopo esserci riuscito con D’Aversa, per la prossima stagione. Soffermandosi anche sul modello di giocatore da seguire, su quale calciatore gli assomiglia maggiormente:
L’esordio in Serie A è stato emozionante, ho realizzato il mio sogno da bambino. Mi hanno fatto tutti i complimenti e ho dovuto portare le pizzette nello spogliatoio per festeggiare. Voglio continuare la mia crescita e dovrò compensare i miei punti deboli con le mie qualità. Se dovessi ispirarmi a qualche calciatore sarebbe sicuramente Torreira. Già Tufano mi ha detto che gli assomiglio, abbiamo tante caratteristiche in comune…